OFFERTA CONDIZIONATORE

offerta condizionatore

Difendersi dal caldo

 

L'estate è arrivata e si fa subito sentire, con caldo e umidità che mettono a dura prova la pazienza e soprattutto la salute, specialmente di anziani e bambini.

Purtroppo, spesso neanche in casa siamo al riparo dal caldo, specialmente nei locali esposti a sud o sud-ovest, o in mansarde e abitazioni non ben isolate.

 

E' importante poter migliorare e controllare il clima all'interno delle nostre abitazioni per affrontare l'afa estiva. E la soluzione migliore è sicuramente il climatizzatore che, contrariamente ai luoghi comuni a cui siamo abituati, non fa ammalare! Basta saperlo utilizzare nella maniera corretta.

 

“Il condizionatore aiuta a ridurre la frequenza di effetti negativi sulla salute dovuti al caldo e garantisce condizioni di benessere con il minimo impegno del sistema di termoregolazione dell’organismo”, spiega il professor Fabrizio Pregliasco, del Dipartimento di Sanità Pubblica, Microbiologia, Virologia dell'Università degli Studi di Milano. “Inoltre, emettendo in casa aria fresca e pulita, si crea un microclima interno che migliora la respirazione a tutto vantaggio dei polmoni”. 

 

 

 

Come utilizzare il condizionatore

Per beneficiare degli effetti del condizionatore è importante farne un uso corretto, che va dalla regolazione di temperatura e modalità alla manutenzione ordinaria e pulizia.

 

promo condizionatore

 

Il condizionatore va regolato in modo che la differenza tra la temperatura esterna e quella che vogliamo raggiungere all'interno non superi i 5°. Se la differenza è troppa, oltre ad un consumo elevato, lo sbalzo percepito dal nostro corpo porta a scatenare dolorosi mal di testa, torcicollo o mal di schiena.

E' ovviamente importante non esporsi al getto diretto dell'aria.

Durante la notte, la temperatura corporea scende quindi è opportuno tenere una temperatura non troppo bassa.

La pulizia del condizionatore va effettuata almeno 2 volte l'anno, ogni 6 mesi, se si utilizza sia in estate che in inverno come pompa di calore.
Si effettua la pulizia dei filtri, l'igienizzazione e debatterizzazione degli split, la pulizia e lo svuotamento delle vaschette per evitare la formazione di muffe e il controllo e rabbocco del gas refrigerante.

E' importante inoltre mantenere la temperatura costante, evitando troppi sbalzi.

 

 

Dettagli dell'Offerta

Dettagli dell'Offerta

L'offerta condizionatore è valida per l'acquisto di un pacchetto a scelta tra le seguenti marche:

• Samsung "New Style" 
• Daikin "FTXS-K"
• Haier "Brezza"

offerta condizionatore

 

 

 

 

 
L'offerta 35 €/ mese è valida per l'acquisto del pacchetto Haier "Brezza":

1 unità esterna supermatch multisplit  2U14CS da 14k,
2 unità interne (una AS09BS  da 9000 btu/h e una AS12BS da 12000 btu/h).
Prezzo calcolato sulla base di un finanziamento Fiditalia a tasso agevolato, dilazionato in 70 rate con pagamento a 60gg.
IVA inclusa al 10%, Eco Contributo RAEE (D.L. 151/2005) incluso, montaggio e manodopera inclusi.

 
Sopralluogo e preventivo sono gratuiti!

 

* L'aliquota IVA applicata è del 10%. Un'eventuale variazione comporterà una modifica dell'offerta sopra indicata.

** Tutte le offerte sono applicabili solo per impianti predisposti

*** Sono possibili altre formule finanziamento che vanno da 6 a 72 mesi

**** Tutte le offerte di finanziamento sono soggette ad accettazione da parte di Fiditalia, il Consorzio Technobuild & Service declina ogni responsabilità in merito ai risultati dell'analisi del credito e agli obblighi contrattuali derivati. Per qualsiasi informazione o chiarimento rivolgersi a Fiditalia.

Perchè scegliere Technobuild?

Utilizziamo solo prodotti di qualità e il nostro team è fatto di professionisti specializzati e in possesso di patentino da installatore.
Forniamo anche la manutenzione ordinaria dei condizionatori: Pulizia dei filtri, igienizzazione e pulizia degli split, controllo degli scarichi, controllo e riempimento del  gas refrigerante, svuotamento e pulizia delle vaschette.
 

Contattaci

Per SAMSUNG o DAIKIN, per Offerte trialsplit o multisplit, per altre formule di finanziamento

o per qualsiasi informazione 
Inserisci qui i tuoi dati e verrai ricontatatto da noi




Nome e cognome

Email (richiesto)

Recapito telefonico (facoltativo)

Messaggio