Manutenzione preventiva – ordinaria

All’interno di condomini e in ogni unità abitativa è necessario sottoporre i propri impianti a controlli e aggiustamenti che garantiscono il buon funzionamento, la sicurezza e la sostenibilità del suddetto impianto.

Di norma ogni due anni è obbligatorio effettuare una manutenzione dei propri impianti. La manutenzione ordinaria è di fatto un processo attraverso il quale tutti gli impianti devono passare (come per la macchina il tagliando).

Manutenzioni H24 offre un servizio di manutenzione ordinaria per gli impianti, che viene programmata per essere effettuata ogni qual volta l’utente ne necessita.

Oltre alle procedure di ordinaria manutenzione, Manutenzioni H24 offre un servizio di manutenzione preventiva in modo da scongiurare possibili danni, assicurando così il perfetto funzionamento dei sistemi di casa.

Anche per gli interventi di manutenzione ordinaria e preventiva il servizio Manutenzione H24 – Traccia il tuo intervento è disponibile sul portale dedicato. (Magari ci possiamo mettere qui il link).

CONTATTACI





Email (richiesto)

Recapito telefonico

Il tuo messaggio

Motivo del contatto

Contattaci Ora