Contabilizzazione di calore Milano

Sapete che controllando autonomamente il riscaldamento all’interno della propria abitazione permette di risparmiare dal 15% a oltre il 25%? La regione Lombardia nel 2011 ha introdotto l’obbligo di installare le testine termostatiche e i ripartitori di calore – la c.d. contabilizzazione di calore – in tutti i condomini con riscaldamento centralizzato.

La contabilizzazione di calore Milano, abbinata a un sistema di termoregolazione, permette infatti di gestire in modo autonomo la temperatura del proprio appartamento e quindi di suddividere le spese sulla base degli effettivi singoli consumi.

Passare a un sistema di contabilizzazione di calore Milano non comporta nessun intervento strutturale. I nostri incaricati provvederanno a installare su ciascun calorifero una testina termostatica e un ripartitore di calore. La testina termostatica permetterà di impostare a proprio piacimento la temperatura ambiente, mentre il ripartitore di calore misurerà il calore emesso dal calorifero

Quali vantaggi comporta la contabilizzazione di calore?

Finalmente ogni singolo utente è libero di decidere che temperatura impostare in casa e in quali ore del giorno usufruire del riscaldamento.
Con la contabilizzazione di calore Milano tutte le utenze pagano a seconda della temperatura e del calore effettivamente ottenuto.
Si può continuare a godere dei benefici di un impianto condominiale centralizzato usufruendo però di tutti quei vantaggi offerti da un impianto autonomo.

La Technobuild & Service offre un servizio di contabilizzazione di calore Milano su tutto il territorio lombardo.

Perché affidarsi a noi

  • Garantiamo la massima professionalità ed efficienza.
  • Siamo specializzati in servizi termoidraulica e interventi di riqualificazione energetica.
  • Utilizziamo prodotti Siemens, azienda leader nella fornitura di componenti per la contabilizzazione di calore.
  • Non diamo in appalto i lavori.
  • Contrariamente a quanto accade con la maggior parte delle aziende nostre concorrenti, affidandovi a noi sarete liberi fin da subito di affidarvi a un’altra azienda per l’effettuazione delle letture dei ripartitori.

Per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo gratuito, contattaci. Riceverai una risposta in meno di 24 h.

TI POTREBBERO INTERESSARE:
Contabilizzazione di calore Milano
Obbligo installazione testine termostatiche
Contabilizzatori di calore
Valvole termostatiche Milano
Contattaci Ora