Cambio caldaia Milano

La vita media di una caldaia è di circa 15 anni. Questo vuol dire, ad esempio, che la caldaia di un edificio costruito negli anni ’90 ha bisogno di essere sostituita. Il cambio caldaia Milano però non è semplice; non tanto per la sostituzione in sé quanto per i costi. Sia che si tratti di una caldaia condominiale, sia che si tratti della caldaia di un privato, parliamo comunque di importi consistenti che – specie in questo periodo di crisi – non tutte le famiglie si possono permettere.

Per questo motivo, grazie alle ultime disposizioni in materia, la famosa detrazione per gli interventi di riqualificazione energetica è passata dal 55% al 65%. I privati possono usufruire di tale detrazione per gli interventi effettuati in un periodo compreso tra il 6 Giugno al 31 Dicembre 2013, mentre i condomini per un periodo compreso tra il 6 Giugno fino al 30 Giugno 2014.

Anche gli interventi di cambio caldaia Milano rientrano fra gli interventi di riqualificazione energetica attraverso i quali si può accedere alla detrazione del 65%.

La nostra società, specializzata nel settore della termoidraulica e in particolar modo in quello del cambio caldaia Milano, offre un servizio di cambio caldaia Milano a privati e condomini.

Unitamente al servizio di cambio caldaia Milano, offriamo anche una serie di soluzioni finanziarie personalizzabili come ad esempio:

FINANZIAMENTO IN BOLLETTA GAS

Il modo migliore per ottemperare alle normative relative alle riqualificazioni termiche degli impianti termici, delle valvole e dei ripartitori di calore, pagando comodamente un piccolo importo mensile, in modo del tutto trasparente, nella bolletta gas.

FINANZIAMENTO AI CONDOMINI

Offriamo un finanziamento fino a 5 anni a un tasso massimo di 2,90%.

Contattaci per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo gratuito, contattaci. Riceverai una risposta in meno di 24h.

TI POTREBBERO INTERESSARE:
Valvole termostatiche Milano