Cambio caldaia condominiale

cambio caldaia condominiale

 

Tra le novità introdotte dal Decreto Legge n. 63/13, c’è anche il passaggio dal 55 al 65% delle detrazioni per gli interventi di riqualificazione energetica. E, con il Decreto del dicembre 2015, potrete beneficiare delle detrazioni fino al 31 dicembre 2016. Il cambio caldaia condominiale rientra tra i lavori che danno diritto alla detrazione del 65%.

Una caldaia condominiale ha una vita media di circa 15 anni e la sua sostituzione è un intervento con cui, prima o poi, tutti i condomini hanno a che fare. La possibilità di accedere alla detrazione per il cambio caldaia condominiale e anche l’IVA agevolata al 10% permettono dunque di rendere la sostituzione meno gravosa per le famiglie.

 

La nostra società - specializzata in servizi termoidraulici e in particolar modo nel servizio di cambio caldaia condominiale - opera su tutto il territorio della Lombardia

 

Fra i marchi che più spesso utilizziamo per il cambio caldaia condominiale rientrano Viessmann (considerata una delle migliori sul mercato) e Ferroli.

Per venire incontro alle esigenze del condominio che, pur potendo usufruire della detrazione e dell’IVA agevolata, si trova a dover sostenere una spesa importante, la nostra società propone una serie di soluzioni finanziarie con la possibilità di un finanziamento a tasso zero in partnership con i principali istituti di credito e società finanziarie accreditate e operanti sul mercato. Queste soluzioni permettono al condominio di poter usufruire di tutti i servizi di cui necessita – e nel caso specifico del cambio caldaia condominiale – senza dover far fronte a grosse spese iniziale e dilazionando il pagamento.

Finanziamenti ai condomini:
Si tratta di un finanziamento con una durata massima di 5 ANNI a TASSO MASSIMO di 2,90%. Gli interessi sono interamente detraibili per tutti i lavori di riqualificazione energetica (65% IRPEF) e ristrutturazioni edilizia (50% IRPEF).

Finanziamento in bolletta gas:
Si tratta di un finanziamento che permette di pagare gli interventi di riqualificazione energetica in comode e piccole rate attraverso la bolletta gas.

 

Per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo gratuito, non esitare a contattarci

 

 
COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO DA NOI ENTRO 6 ORE





Email (richiesto)

Recapito telefonico

Il tuo messaggio

Motivo del contatto